Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

saluti alla banda!

annamaria

Utente
Riferimento: saluti alla banda!

Tempo fa leggevo la lettera inviata da un ragazzo al direttore di un settimanale, il poveretto lamentava che ogni volta che il settimanale allegava le carte geografiche partiva dal nord, poi le isole e poi il sud.......... lui nn riusciva mai a prendere queste ultime per vari motivi:rolleyes:
ora io dico il WD a nord c'è stato adesso famolo a sud:D e nn seguiamo la logica delle riviste:eek:
 

Contabile

Utente
Riferimento: saluti alla banda!

Fosse per me sceglierei tra LECCE e PALERMO.
Lecce è una città bellissima e che mi piacerebbe rivedere; Palermo non ho avuto mai l'occasione di visitarla. :s-sault: :p
 

Gio.

Utente
Riferimento: saluti alla banda!

Parole sagge Anna, e poi detto da un "nordista".:D ......tempo,salute e mettiamoci anche la moglie permettendo:yes2: anche una due giorni puo' andar bene, sempre pronto ad incontri "validi e frizzanti" sotto l'aspetto umano e Professionale.(mi organizzero' nella eventualita' per il viaggio in compagnia dei "bandiditi" nordici).........tanto Nord o Sud se combiniamo la partita di calcetto come sfogo pomeridiano, Peppino prepara il sacco!!!!!:sun:
 

annamaria

Utente
Riferimento: saluti alla banda!

Parole sagge Anna, e poi detto da un "nordista".:D ......tempo,salute e mettiamoci anche la moglie permettendo:yes2: anche una due giorni puo' andar bene, sempre pronto ad incontri "validi e frizzanti" sotto l'aspetto umano e Professionale.(mi organizzero' nella eventualita' per il viaggio in compagnia dei "bandiditi" nordici).........tanto Nord o Sud se combiniamo la partita di calcetto come sfogo pomeridiano, Peppino prepara il sacco!!!!!
Giò, a me va bene anche Milano un'ora e trenta di aereo e ci sono, anzi a dirla tutta è meglio servita:rolleyes: epperòòòòòòò nn sarebbe male accontentare Marina e andare a Teramo:p
 
Alto