Alberto Guerri
Utente
Buonasera a tutti, sono un lettore abbastanza assiduo del sito che trovo molto utile.
Volevo proporre un quesito che sicuramente a molti risulterà un po' strano.
Causa malattia del mio collega da qualche mese sono l'unico ragioniere di un'azienda con circa 6 mln di fatturato. Controllando i saldi di fine anno mi accorgo che i debiti vs fornitori sono di circa 1 mln, quando invece dovrebbero essere 2 mln.
Prospetto la questione al consulente aziendale il quale mi dice: abbiamo un fdo riserva straordinaria ante 2007 di 1.5 e possiamo fare questa registrazione: fdo riserva straordinaria a fornitori per 1 mln e sistemiamo la cosa.
Vi chiedo se è fattibile. L'Ag.Entrate dall'Unico non si pone qualche domanda?
grazie in anticipo, cordiali saluti
alberto guerri
Volevo proporre un quesito che sicuramente a molti risulterà un po' strano.
Causa malattia del mio collega da qualche mese sono l'unico ragioniere di un'azienda con circa 6 mln di fatturato. Controllando i saldi di fine anno mi accorgo che i debiti vs fornitori sono di circa 1 mln, quando invece dovrebbero essere 2 mln.
Prospetto la questione al consulente aziendale il quale mi dice: abbiamo un fdo riserva straordinaria ante 2007 di 1.5 e possiamo fare questa registrazione: fdo riserva straordinaria a fornitori per 1 mln e sistemiamo la cosa.
Vi chiedo se è fattibile. L'Ag.Entrate dall'Unico non si pone qualche domanda?
grazie in anticipo, cordiali saluti
alberto guerri