Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rottamazione quater

sil.gio

Utente
Buongiorno, ho richiesto per mio babbo il pagamento dell'importo residuo per delle cartelle che stava pagando regolarmente con importo rateizzato.
Ho scaricato il prospetto informato che evidenziava gli importi al netto di interessi, more etc e in seguito ho richiesto la definizione agevolata per il quale sto ancora attendendo risposta.
Mi sono mossa nel modo corretto?
È normale che quando entro sul sito dell'agenzia dell'entrate adesso nelle "da saldare" non veda niente e nei saldati veda le cartelle per le quali ho richiesto l'agevolazione con scritto accanto "sospensione si?"
Inoltre, nel caso in cui il piano non venga approvato le restanti rate che mio babbo stava pagando da quando ripartirebbero e come si potrebbe avere nuovamente le giuste date delle rate?
Spero di essermi spiegata...
Ringrazio anticipatamente :)
 

luis2000

Utente
sil.gio,
ti sei mossa nel modo corretto.
Dal Prospetto Informativo risultano le cartelle di pagamento che rientrano nella Definizione Agevolata.
Presentare la domanda di adesione non costituisce automatica certezza di rientrare nell'agevolazione.
Se il debito per il quale si richiede la definizione agevolata non rientra tra quelli rottamabili l’Agenzia Entrate Riscossione risponderà con un diniego.
 
Alto