Ecco, con valuta entro 10, ma accade il contrario. Ecco oggi stamattina l'ho percepito. Cmq mi sa che sì, mi rivolgo a un sindacato...Il bonifico va emesso entro il 10 con valuta entro il 10, poi in base i tempi della banca che emette, quella che riceve, festività, giorni feriali ecc. i tempi possono dilatarsi di accredito effettivo sulla tua banca. Se pensi che siano volontariamente ritardatari rivolgiti al sindacato..
Per dirti la mia, le aziende precedenti mai sforavano di un giorno l'accredito. Pur la prima mia azienda, che si avvaleva della societa' terza nell'elaborazione di buste - mai.
L'attuale invece... boh... imao piena carenza culturale nel far azienda. Per dirti: mi mandano un reclamo di un corso D.Lgs 81/08 a cui, secondo loro, non ho partecipato.
Siccome sapevo, che lo ha scritto un boomer di HR, ho risposto: "Ma sara' inviato a me per sbaglio? Guardate che non ho ricevuto nessun invito". E poi mi risponde altra di HR: "No, si riferisce a un corso a cui ti eri iscritto nel giugno 2023" e da li ho gia' capito... alla fine ho trasmesso l'attestato ed e' morta li. Questo mi ha fatto pensare, la gravita' nel fare azienda ... mandano me mail con delle esortazioni alla ca**o ... ma fare il loro lavoro - ni.