Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ritardata consegna CUD

C

Claudio

Ospite
CHE SANZIONI SONO PREVISTE PER LA CONSEGNA DEI CUD OLTRE LA SCADENZA PREVISTA?

in pratica nessuna...mi sembra discutibile...
cmq. la sanzione prevista in caso di omessa o tardiva consegna, relativa un'unica certificazione è pari ad una sanzione amministrativa da un minimo di € 258.00 ad un massimo di € 2065.00.
nel caso in cui l'omissione o ritardo sia riferito ad una pluralità di violazioni la sanzione è unica, e si applica la misura massima.ciao.

scadenzaconsegna CUD

scusate, qual è la scadenza per la consegna del cud?vorrei sapere entro quando dovrei riceverlo.
Grazie

..concordo con bicia...(cfr art.11, comma 1, lett.a del dlgs 471/97)..per asia la scadenza è il 15 marzo ovvero entro 12 gg dalla richiesta in caso di cessazione del rapporto di lavoro...ciao

concordo ma io dicevo in pratica...mai visto un sostituto di imposta multato per non aver consegnato un cud o una certificazione.

mai capitato cooperative...fantasma, che modificano sede ogni 6 mesi, poi non trovi più nessuno...che lasciano a piedi i dipendenti, i quali si rivolgono ai sindacati??? io, si, ciao.

L'anno scorso i nuclei di pt piemontesi della gdf hanno effettuato diverse verifiche per constatare l'avvenuta consegna dei cud entro i termini di legge.
ciao

Alto