Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In che misura un professionista può considerare a suo carico le spese sostenute per ristoranti alberghi e viaggi? Rimane sempre il limite del 1% dei compensi sui ricavi o e cambiato qualcosa?
Il limite è 2% dei compensi (1% è per rappreasentanza).
Comunque qualcosa è cambiato con il DL Bersani, nel senso che se le spese sono rimborsate dal committente per il lavoratore autonomo sono interamente deducibili. Dietro però c'è una procedura farraginosa e insensata che occorre rispettare, se vuoi usufruirne ti conviene darci un'occhita poi valuti tu.