Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rinuncia eredità e documenti

Angela999

Utente
Buongiorno a tutti , avendo già fatto in passato la dichiarazione di successione per la scomparsa di mio padre, essendo ora mancata anche mia madre vorrei fare lo stesso.
Mi trovo solo in due nuovi casi mai affrontati prima e vorrei delle info aggiuntive da più fonti per maggiore sicurezza.
Mia sorella ha rinunciato all'eredità presentatosi in tribunale dove è stato redatto il suo Atto di rinuncia. Gli estremi di registrazione di tale documento da indicare nella dichiarazione di successione che risultano essere UFFICIO, SERIE, NUMERO, SOTTONUMERO ( non sempre presente ) e DATA in quale copia del documento li ritrovo? in quella che posso richiedere al tribunale o in una copia da richiedere all'Agenzia ? Mi pare di capire che siano elementi presenti nel timbro di protocollazione dell'Agenzia .
Altra info , essendoci un rimborso Irpef redditi 2021 ,da recuperare, che dovrebbe essere indicato in "Rendite, crediti e altri beni" , che documento è necessario allegare , il modulo 730 da cui risulta?
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.
 
Alto