Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rinnovo interinali

S

silvy

Ospite
qualcuno sa dirmi qual e' il numero massimo di volte in cui la societa' puo' rinnovare un contratto di lavoro interinale senza aver obbligo di assunzione?
 
Salve,è possibile rinnovare il il contratto per non più di 4 volte e per una durata complessiva al massimo di 24 mesi.
Saluti domenico
 
grazie mille.
nel caso di una prima assunzione come interinale con 2 contratti uno dietro l'altro (non un rinnovo perche' erano cambiate le condizioni)+ assunzione diretta da parte dell'azienda + rinnovo, il tutto per un periodo di tempo (consecutivo) di 23 mesi, quanti rinnovi possono ancora fare prima che io possa chiedere l'assunzione? quanti anni devono passare?
 
Salve,l'impresa fornitrice assume il lavoratore con un contratto di lavoro per prestazioni di lavoro temporaneo a tempo indeterminato o determinato.Nel secondo caso, il contratto ha una durata corrispondente a quella della prestazione lavorativa presso l'azienda utilizzatrice.Vorrà tenere presente, che il periodo di assegnazione inizialmente stabilito potrà essere prorogato con il Suo consenso nelle ipotesi e con la durata che il ccnl prevede.Altresì, in caso di prosecuzione del lavoro temporaneo oltre il termine fino al decimo giorno successivo, l'impresa fornitrice, se espressamente pattuito Le dovrà corrispondere un aumento della retribuzione pari al 20%.
Saluti Domenico
 
Alto