Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rinnovo contratto

N

nadia

Ospite
Sorpresa oggi ho appreso che a me non spetta la quantificazione dell rinnovo contratto che è stato riconosciuto ai metalmeccanici.....
Dove lavoro essendo metalmeccanici artigiani a noi non spetta.....il ns contratto è scaduto ma nessuno l'ha rinnovato.... è vero tutto cio'???
grazie

Il tuo contratto è stato rinnovato nel luglio 2004 dopo 4 anni di "vacanza contrattuale". dalla busta del luglio 2004 hanno cessato di erogare un importo chiamato IVC (indennità di vacanza contrattuale erogato nel periodo in cui il contratto era scaduto) e dato un 1° aumento a secondo del livello da euro 39.76 a euro 54.25 lordi poi a gennaio 2005 un 2° aumento da euro 26.50 a euro 36.15. Inoltre è stato dato a copertura di periodi pregressi un importo una tantum di euro 215 a novembre 2004 e euro 220 a maggio 2005 dai quali però va tolta l'IVC già avuta e quindi sono rimansti importi intorno ai 90 euro + o -. Spero di essere stata abbastanza chiara...la cosa è un po' complicata.

si piu' o meno ho capito.... ma nelle mie buste non mi risulta mica!!!
Nel 2005 mi risulta sono lo scatto d'anzianità.....
Sono impiegata 4 livello metalmeccanico artigiano....

Anch'io ho il tuo stesso livello e contratto e nel luglio 2004 il totale lordo mensile della mia busta escluso gli scatti di anzianità è passata a euro 1148,93 a gennaio 2005 sempre escluso gli scatti di anzianità a euro 1177,68. controlla poi nel corpo della busta paga di novembre 2004 e maggio 2005 se c'è un importo chiamato UNA TANTUM io ho riscosso circa 98 euro

Alto