Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RINNOVO ANNUALE AUTORIZ. AMM.VA

Per la carta vecchia c'è un magazzino apposta...e tra un po' non basta più. Per le dichiarazioni fino all'anno scorso avevamo la copia annuale del programma masterizzata, quest'anno pare che non basti più... e ci vuole la firma digitale, e la data e il fiocchetto, il lustrino e la carta argentata... mi sa che torneremo al cartaceo!

Buon w.e. a tutti

Lorena

[%sig%]

ok per la copia digitale.. ma ad ogni copia digitale nn ci dovrebbe essere anche la relativa copia su carta? o mi son perso qualcosa..

sinceramente nn so più dove metterle, ma se mancasse il gasolio per la caldaia.. un posticino...forse.. mica si può morir di freddo.. hehehe

ciao, buon lavoro

Beh, una copia su carta bisogna stamparla per forza: è quella con le firme, che si consegna al cliente. Ovvero: che si tiene nella scatola d'archivio fino a quando non sono scaduti i termini, a meno che il cliente non vada via...

Buon lavoro... in questa giornata di affannosa rincorsa degli ultimi "disgraziati"...

Lorena

[%sig%]

"in questa giornata di affannosa rincorsa degli ultimi "disgraziati"..."

son quelli che nonostante le ripetute chiamate ti dicono... "si si gliele porto lunedì le fatture"??, omettendo ovviamente di dirti di che lunedi stan parlando?..

guarda nel registrar la contabilità di una cliente mi son accorto che non mi ha dato tutte le fatture emesse (il num. 55 (e altre due) in mio possesso nn corrispondeva ne per importo, ne per cliente con quello da lei riscosso tramite riba..) gliel'ho fatto presente, mi ha detto che mi faceva sapere (quando??) che tanto nn era urgente.. beh, io la com. iva l'ho mandata così come era dai dati miei, poi vedremo..

Re: soffitta

vuoi ridere Alb? beh..per gli archivi ho 20 mq.a casa,attrezzati con scaffalature comperate appsota, e ora circa 80 mq.nello studio...ma..quasi quasi la soffitta sarebbe il posto migliore..ehehe..
..per i clienti che non mi hanno dato le fatture....uno in particolare che stamattina ore 8.00 , dopo ripetute telefonate,tra venerdi',sabato e udite udite domenica... ha fatto un rapido conteggio delle fatture emesse...euro 24.580..= non dico altro...

ciao e buon lavoroooooooooooooo

Re: soffitta

Vaglielo a spiegare, se si è sbagliato a fare i conti, che la comunicazione omessa non è sanabile... un cliente che si tiene la contabilità in sede, su un pc dell'anteguerra, in semplificata con un programma per ordinaria, incasinatissimo, dopo un mese di solleciti mi ha portato le cose giovedì, e io ho fatto quello che ho potuto... se ci sarà un errore di chi sarà la colpa? Con chi se la prenderanno, il cliente & il capo? Chi non sarà stata capace di farsi dare le cose per tempo e fare il lavoro come si deve? Su su, sparate un nome! ;)
Beh però mi consolo, a sentirvi.. .credevo che certe cose capitassero solo a me

[%sig%]

Alto