Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RINNOVO ANNUALE AUTORIZ. AMM.VA

F

FRANCESCO C.

Ospite
Voi rinnovate annualmente le autorizzazioni amm.ve comunali (Bar/parrucchieri ecc..)?

Ciao e buon lavoro a tutti

per i bar mi pare ci sia da fare una comunicazione di proseguimento dell'attività al comune (chissà perchè poi, visto "il comportamento concludente" del barista ehhehe)

per la parrucchiera, sai che nn saprei? mai fatto niente

Re: RINNOVO ANNUALE AUTORIZ. AMM.VA x Alberto,

Sai Alberto anche io non ho mai fatto niente.

Ciao e buon lavoro

Mai fatto niente.
Saluti
Emilio

Neanche io per parrucchiere..........

guarda, quelle per i bar devo averle fatte forse un 3 o 4 anni fa poi piu nulla..
vorrei ben vedere se rompon per sta cosa

per i parrucchieri mai..

si vede che nell'era dei pc i quali avrebbero dovuto soppiantare la carta (...)(tranne la carta igienica, mai provato con un cd? oh, mica di taglio.. heheheeh) a qualcuno (hai voglia) piace ancora la vecchia burocrazia..

a proposito.. ma dove le mettete le copie studio di tutte le dichiarazioni e amenità varie inviate via entratel?

buon lavoro

" proposito.. ma dove le mettete le copie studio di tutte le dichiarazioni e amenità varie inviate via entratel?"
Ho comprato lo studio nuovo, mi trasferisco tra un mese.
Emilio

Re: copie dichiarazioni

la procedura software del mio studio permette di tenerle in linea sin dal 1997
per motivi di spazio le dichiarazioni le stampo in formato pdf e lo conservo su un cd.
le ricevute entratel idem
tutto il cartaceo e allegati vari li archivio in un box utilizzato esclusivamente per l'archivio di studio.

Sinceramente ho allestito una stanza ad archivio ma tra un po non riusciro + ad entrare.

Ciao a tutti

Alto