Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO UNICO 2021 RELATIVO ALL'ANNO 2020

Si ma xchè devono arrivare dopo anni nel mio caso sono soldi che ho pagato di più sullo stipendio,oggi mi ha detto l ufficio territoriale che per importi superiori i 1500 euro passano sei mesi dalla convalida,cioè il rimborso convalidato ma risulta ancora modificabile il contact center dice che l'ufficio territoriale deve chiuderlo e che è già in ritardo loro dicono che non dipende da loro ,ora scrivo un mail al direttore dell' ufficio xchè a me mi sa che c'è poca voglia di lavorare e cmq sia sono soldi che io ho avuto di meno dallo stipendio che ho pagato più tasse sono soldi che ho presentato allo stato, quando devi avere dai le scadenze quando devi dare non ci sono scadenze
 
tanta pazienza ci vuole... normalmente dalla convalida ca. 2-3 mesi al pagamento... io ho la dichiarazione liquidata ma nel rimborso non appare ancora nulla... qualcuno ha idea come vengono calcolati l´interessi: alla data di convalida o di pagamento? in teoria tutto quello che accade nel secondo semestre nell´anno successivo alla scadenza dei termini di presentazione dovrebbe essere al 2% giusto?
 
Alto