Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso Mod. Persone Fisiche 2022 relativo a redditi 2021

Buon pomeriggio, volevo chiedervi a quanti di voi risulta in liquidazione la pratica. Volevo fare un confronto per capire se a qualcuno sono già partite le elaborazioni.
 

manue

Utente
Buon pomeriggio, volevo chiedervi a quanti di voi risulta in liquidazione la pratica. Volevo fare un confronto per capire se a qualcuno sono già partite le elaborazioni.
Ciao, il mio da in fase di liquidazione a Gennaio, è passata in liquidato l’8 Marzo. Dichiarazione presentata a Novembre 2022. A questo punto, attendo la convalida per vedere la luce. Il precedente modello lo avevano rimborsato in 50 giorni lavorativi (convalidato ad Aprile, rimborsato a Giugno)
 
Dichiarazione presentata a Novembre 20222, liquidata in data 28/02/2024 in attesa di vedere il rimborso nella sezione rimborsi... io mi aspetto che dovrebbe apparire nella sezione al max. entro fine aprile... da li in poi altri 2-3 mesi fino all´accredito sul c/c. per lo meno questo in base ai tempi degli anni passati...
 
io sto ancora aspettando il rimborso dei Redditi PF 2021 periodo d'imposta 2020.. e dall'agenzia mi dicono che non c'è nessun tipo di problema nella mia dichiarazione, devo solo aspettare ...
 
Alto