Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso liquidato ma non pervenuto

Mentre scrivevo mi è arrivato un messaggio dall'Agenzia delle Entrate! Mi comunicano che mi hanno inviato per posta la documentazione per riscuotere il mio rimborso, quindo ora attendo che mi arrivi la lettera. Vi darò conferma dell'avvenuta ricezione.
 

Renault

Utente
Anche io sono nelle stesse condizioni, rimborso liquidato il 09-11-2020. Ho telefonato alla Agenzia delle entrate e mi è stato risposto che è stata richiesta una ulteriore documentazione al Caf che ha presentato il mod 730. Ho chiamato il Caf e mi hanno risposto che hanno ricevuto molteplici richieste da parte dell'Agenzia delle Entrate che stanno riscontrando. Ritengo che è una procedura solo per ritardare i rimborsi. Aggiungo che sulla mia posizione Agenzia delle Entrate ,pur avendo dato tutti i miei riferimenti compreso Iban della Banca per l'accredito, non risulta niente.
 
Alto