Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso liquidato ma non pervenuto

Gizeh

Utente
Salve, è la prima volta che mi ritrovo a dover ricevere un rimborso senza utilizzare il mio datore di lavoro come sostituto, quindi magari tutto è normale e mi sto solo facendo delle grosse paranoie, ma comunque vorrei dei ragguagli e sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi con la rimozione di questo macigno dallo stomaco.

In pratica ho presentato il 730 precompilato direttamente online, ho indicato correttamente il mio iban, e ora controllando mi sono accorto che la domanda risulta liquidata in data 9/11/2020, però nella sezione rimborsi non risulta nulla, ne nulla è pervenuto sul mio conto corrente, è normale?
 
Anche io ho appena controllato e risulta liquidata il 09/11/2020 ma ancora non ho ricevuto nulla sul mio conto, è normale che sia passato quasi un mese??
 
Buongiorno, anche a me risulta Dichiarazione liquidata il 9/11/20, ora leggendo le altre risposte scopro di non essere l'unica. Spero che arrivi presto il rimborso!
 
Buongiorno, il mio 730/2020 con sostituto d'imposta INPS, l'ho trasmesso in data 18/05/2020. Dal cassetto fiscale nei primi di luglio 2020 ho visto dal 730-4 che non e' stato trasmesso al sostituto d'imposta poiche' sottoposto al controllo. Sempre dal cassetto fiscale adesso vedo che la dichiarazione in questione risulta liquidata in data 09.11.2020. Convinto che la dichiarazione mi sarebbe stata accreditata nell'attuale mese di dicembre 2020, ho scritto una email alla banca d'Italia ([email protected]), la quale il giorno dopo mi ha risposto che il mio nominativo non risulta nell'elenco inviato dall'agenzia dellentrate per il rimborso. Premetto che verso il 22.11.2020 ho provveduto ad inserire il nuovo IBAN nel sito dell'agenzia dell'entrate.
- Cosa significa realmente DICHIARAZIONE LIQUIDATA?
Grazie anticipatamente a chiunque vorra' rispondermi
 
Salve a tutti.
Stessa situazione con dichiarazione “liquidata in data 9/11/2020” nel cassetto fiscale. Nessun accredito ancora. Parliamo di 1.200€ ca. Sapete se arriverà entro il 31.12? Se hanno emesso il rimborso cosa trovo nella sezione Rimborsi? Faccio in tempo a cambiare l’IBAN dato che ho aperto un nuovo conto e mi appresto a chiudere il vecchio?

grazie per il prezioso aiuto e buona serata

Andrea
 
Buongiorno, seguendo l'esempio di Umberto cc 73 ho voluto anch'io provare a scrivere alla Banca D'Italia per sapere se hanno in pagamento il mio rimborso Irpef "liquidato in data 09/11/2020". Appena (e se) mi risponderanno, vi aggiornerò. A presto.
 
Alto