patrizia70
Utente
Buonasera nel 2012 ho cessato un 'attività la quale risultava avere un credito iva pari 2100 euro di cui è stato chiesto il rimborso.
Ora è arrivata la raccomandata con l'istanza di rimborso dall'agenzia dell'entrate che mi invita a presentarmi entro 15 giorni portando in allegato una serie di documenti tra cui " relazione breve e sintetica che chiarisca quali sono le attività economiche effettivamente svolte e le ragioni che hanno portato alla formazione del credito di cui è stato chiesto il rimborso" e non ho la più pallida idea di cosa scrivere.
Il primo trimestre 2012 ho versato iva, nel secondo trimestre mi sono ritrovato a credito in quanto effettuato solo registrazioni di acquisti e nel 3 trimestre ho effettuato solo una fattura di vendita pari a 200 euro e fatture acquisti pari a 1.061 euro arrivando così a chiudere con il credito chiesto a rimborso.
In questa relazione cosa devo scrivere? qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie
Ora è arrivata la raccomandata con l'istanza di rimborso dall'agenzia dell'entrate che mi invita a presentarmi entro 15 giorni portando in allegato una serie di documenti tra cui " relazione breve e sintetica che chiarisca quali sono le attività economiche effettivamente svolte e le ragioni che hanno portato alla formazione del credito di cui è stato chiesto il rimborso" e non ho la più pallida idea di cosa scrivere.
Il primo trimestre 2012 ho versato iva, nel secondo trimestre mi sono ritrovato a credito in quanto effettuato solo registrazioni di acquisti e nel 3 trimestre ho effettuato solo una fattura di vendita pari a 200 euro e fatture acquisti pari a 1.061 euro arrivando così a chiudere con il credito chiesto a rimborso.
In questa relazione cosa devo scrivere? qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie