L
Lucia
Ospite
Ho lavorato fino al 22.7.2005 a tempo determinato quale dipendente presso xy, per cui il mio CAF ha mandato la dichiarazione dei redditi, mod. 730, largamente entro i termini stabiliti, a xy, che però non ha provveduto al rimborso del mio credito, anche avendo avuto l'opportunità di farlo più avanti, visto che oltre allo stipendio di luglio 2005 mi ha accredito a fine agosto 2005 il tfr sul mio conto corrente. Egli ha dunque coscientemente lasciato trascorrere del tempo pur di non rimborsarmi.
Come posso agire per entrare in possesso della cifra che si aggira sui 380 Euro?
Il mio nuovo datore di lavoro mi rimborserebbe, ma il mio CAF non ha ancora risposto al mio quesito.
Basterebbe compilare il modulo unico integrativo?
Sarei contenta di ogni delucidazione in merito alla deplorevole situazione creatasi non per causa mia, di certo.
[%sig%]
Come posso agire per entrare in possesso della cifra che si aggira sui 380 Euro?
Il mio nuovo datore di lavoro mi rimborserebbe, ma il mio CAF non ha ancora risposto al mio quesito.
Basterebbe compilare il modulo unico integrativo?
Sarei contenta di ogni delucidazione in merito alla deplorevole situazione creatasi non per causa mia, di certo.
[%sig%]