Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730.

Concordo.
Così facendo il mod. 730 perderà appeal presso il contribuente, al quale quando andrai a dire che il rimborso non lo prenderai con la solita tempistica perché sei "incoerente" sicuramente non capirà.
Saluti.

Grazie a tutti per le celeri risposte. Quindi se non ho capito male l'eventuale rimborso dovrebbe esser direttamente in busta paga visto che i dati del sostituto d'imposta sono già contenuti nel precompilato dal CU, ma potrei essere soggetta a controllo perchè non mi avvalgo del servizio Caf(che sono diventati alquanto onerosi con l'avvento del precompilato) e quindi slittare a 6 mesi dal 7 luglio.
Ho capito bene? Grazie ancora a tutti.

Lo slittamento del rimborso, in caso di precompilato "fai-da-te", potrà avvenire solo se il rimborso è sup. a 4.000 euro ovvero se quest'ultimo, seppur inferiore a 4.000 euro, è "incoerente" con degli indici che ad oggi non si sa quali sono.
Inoltre lo slittamento non scatta se non apporti modifiche al precompilato.
Saluti.

Scusa ancora...non mi è chiara la definizione di "incoerente" con indici sconosciuti...temo che i precompilati per chi si fa la dichiarazione da solo stiano diventando una bella fregatura.

Vuol dire che l'AdE definirà i criteri con i quali scegliere i fortunati che saranno sottoposti a controllo preventivo (e non avranno il rimborso in busta paga)....:mad::mad::mad:

Alto