Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Io ho parlato con il mio Caf mi ha detto che i pagamenti dovrebbero esserci x fine dicembre gli ho chiesto per chi deve prendere cifre superiore ai 1000 euro mi ha risposto che pagano lo stesso x fine dicembre cioè dal 15/22/23 poi non so
 
Ragazzi buonasera mi è giunta notizia che nel pomeriggio sono stati sbloccati i pagamenti ma purtroppo non ho ancora modo di guardare nella riga rimborsi perché sono ancora a lavoro. Voi ne sapete qualcosa?
 
Ragazzi buonasera mi è giunta notizia che nel pomeriggio sono stati sbloccati i pagamenti ma purtroppo non ho ancora modo di guardare nella riga rimborsi perché sono ancora a lavoro. Voi ne sapete qualcosa?
A me risulta ancora erogazione NO. Però da quello che ho letto pagano tra il 15 e il 22 penso che a breve ci sarà la data
 
Come regola dicono che importi superiori ai 1000 entro marzo,il mio Caf mi ha detto che entro dicembre non saprei bisogna solo attendere
 
Ragazzi buongiorno purtroppo ho problemi con lo spid sarà sicuramente un disservizio come al solito di poste italiane x cui non ho modo di vedere ancora attendo che ripristinano ma voi nel frattempo la dicitura di erogazione in corso si è cambiata in SI?
Perché come vi dicevo ieri mi hanno riferito che avevano sbloccato i pagamenti. Grazie in anticipo
 
Alto