Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso 730

Vorrei un'informazione:
se io mi dimetto il 16/07/06 il datore di
lavoro è tenuto a rimbore il mio credito del 730 con lo stip. che mi paga il 15/07/06
grazie Caty

Avevo diritto, secondo denuncia redditi 730, a un rimborso in busta paga pari a euro 146,00. Nella busta paga di giugno, oltre alla liquidazione di 44,50 ore degli anni precedenti (e regolarmente tassate IRPEF), mi trovo solamente accreditato un rimborso irpef derivante da 730 di Euro 132,16. Possibile? Gli altri anni l'importo IRPEF mi era sempre stato accreditato interamente....L'azienda è una SRL con n.10 dipendenti.

Grazie, Emiliano.

Avevo diritto, secondo denuncia redditi 730, a un rimborso in busta paga pari a euro 146,00. Nella busta paga di giugno, oltre alla liquidazione di 44,50 ore degli anni precedenti (e regolarmente tassate IRPEF), mi trovo solamente accreditato un rimborso irpef derivante da 730 di Euro 132,16. Possibile? Gli altri anni l'importo IRPEF mi era sempre stato accreditato interamente....L'azienda è una SRL con n.10 dipendenti.

Grazie, Emiliano.

RIMBORSI 730

Gli anni precedenti ho sempre lavorato a Co.Co.Pro. e quindi cambiando spesso azienda non ho mai chiesto a nessuna ditta il rimborso. Come faccio a sapere quanto devo avere di rimborso e quando mi rimborseranno. Quest'anno è il primo anno che ho chiesto tramite CAF il rimborso al sostituto di imposta, sarà un rimborso solo relativo all'anno di imposta 2005 o totale ?

sono in pensione dal 1 settembre 2005 (come insegnante). Gli anni precedenti ricevevo in busta paga il rimborso dalla direzione prov. del tesoro. Adesso la pensione viene erogata dall'ufficio INPDAP competente. Ho presentato ad aprile 2006 il mod. 730 (tramite caaf). Chi mi dovrà rimborsare quanto mi spetta, l'INPDAP o la DIR. Prov. del Tesoro? grazie Ugo. Aggiungo che sinora non ho ricevuto alcun rimborso nè con la pensione diluglio nè con la pensione di agosto.

nel mod.730 da lei effettuato, logicamente il caf , doveva inserire come sostituto l'INPDAP. I relativia accrediti , le verranno comunque rimborsati, anche se gli enti previdenziali hanno degli slittamenti temporali dovuti all'enorme mola di nominativi, da elaborare.
Non si preoccupi, arriveranno al più presto.

saluti.

lella.

credo che l'inpdap abbia concesso un mese in più per il rimborso ...
se non erro, dovrebbero arrivare con l'accreditamento della prossima mensilità.
saluti.

Alto