Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Buonasera a tutti, chiedo se possibile un chiarimento a chi mi potrà aiutare. Ho presentato un 730 usando la versione precompilata ma apportando una modifica, risulto a credito di un importo superiore ai 4500€ e ho il sostituto d'imposta. A settembre mi è arrivata una mail dall'Agenzia delle Entrate che il mio 730 è stato sottoposto ai controlli preventivi e che a seguito di questi saranno loro stessi ad erogarmi l'importo a mio credito. Dopo questo avviso, per il tramite di un Caf abbiamo mandato un altro 730 integrativo perchè in quello precompilato in realtà non era presente una rata di una detrazione (la 3a rata) di cui non mi ero accorto. La settimana scorsa, controllando il mio cassetto fiscale, risultano inviati entrambi i 730, solo che quello inviato da me in precompilata ha la dicitura "in liquidazione" mentre quella del Caf (che è successivo anche all'avviso del controllo dell'AE) risulta "liquidata in data 10.11.2021". Non capisco quale sarà l'esito del rimborso, e se mi arriverà comunque da parte dell'AE e non dal datore di lavoro (e se entro dicembre).
Grazie e mi scuso per la lungaggine.
Armando

Alto