Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta

premetto che è il primo anno che faccio 730 con ADE come sostituto d'imposta (negli anni passati era il mio datore di lavoro) e nella mia area CONTROLLI PREVENTIVI del mio 730 mi dice il seguente msg relativo alla mia dichiarazione presentata a maggio 2025:

controllato in data 4/6/2025
esito controllo La dichiarazione ha superato il controllo
ma ad oggi non ho ricevuto i miei 2129 euro di rimborso per recupero bonus e sulle RICEUTE del 730 mi da ancora "elaborato" e non è cambiato da maggio 2025

Secondo voi devo chiamare lo stesso l'ADE o devo aspettare?

Ultima modifica:
La mia dichiarazione appare ancora in stato "PERVENUTA" e l'ho presentata a maggio. Considerando che l'anno scorso al 15 novembre era già liquidata ho chiamato l'AdE, ma loro riferiscono che è tutto in regola...aspettiamo
lo vedi nella sezione RICEVUTE del tuo 730 ? a me fisso da maggio "elaborato"

DOve va verificato lo stato della dichiarazione? se io entro nella sezione RICEVUTE del mio 730 dell'ADE vedo che è in stato "elaborato" ma è lo stesso stato che avevo a maggio...preciso che ho un credito di 2100euro

Li Non compare nulla dal 2010 l anno 2025 2024 2023 ecc... Sono tutti in grigio da premettere che fino a quando ho lavorato ho sempre ricevuto i rimborsi dal mio datore di lavoro. Forse x questo che la sezione RIMBORSI é in grigio dal 2011 ma cmq a me nn compare nessuno stato del mio rimborso come invece mi pare di capire che a tutti un qualcosa conpare

Alto