Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

DUnque...avevo appuntamento telefonico stamattina ma stranamente ho ricevuto una telefonata lunedi dove mi dicevano che se il mio appuntamento di oggi era per il rimborso (Abruzzo) dovevo aspettare perchè erano un pò in ritardo. Una volta riattaccato mi sono chiesto se oggi avrei ricevuto lo stesso la video call che avevo richiesto e che mi era stata accordata ma nulla...oramai credo che valga quella di lunedi :-( comunque ribadisco che sulla sezione RIMBORSI a me non compare nulla di nulla bah....
nemmeno a me, ma fino a quando la dichiarazione è ancora in fase "pervenuta" è normale che non vi sia nulla nella voce rimborsi. Attendiamo allora

E lo so ma se da maggio 2025 sta giace ancora come pervenuta e non chessò.. In elaborazione o in valutazione.. La cosa mi preoccupa

E lo so ma se da maggio 2025 sta giace ancora come pervenuta e non chessò.. In elaborazione o in valutazione.. La cosa mi preoccupa
Ho sentito l'agenzia delle entrate e mi ha comunicato che la scadenza per i rimborsi è al 31.03.26 (ossia 6 mesi dal termine ultimo per la presentazione del modello 730 che per quest'anno è stato il 30.09.25). Quindi bisogna attendere la fine di marzo 26.

Ciao, calcola che io ho ricevuto il rimborso del dich. red.21 , presentata 25/11/22, convalidata 16/07/2024 e accreditata 10/10/24 ... indicativamente come range, terrei buoni 2 anni! Senza diventare matti sul controllare costantemente perchè tanto non vuol dire purtroppo nulla...ho già fatto il conto per la presentazione fatta il 18/09/2024 che mi arriverà ad agosto di quest'anno . ahahah se arriva prima bene, altrimenti controlerò.....

Se per "convalidata" intendi la dicitura posta nella riga della sezione dichiarazioni allora a me la hanno convalidata il giorno dopo che l ho inviata e cioè 15maggio25

Ciao, calcola che io ho ricevuto il rimborso del dich. red.21 , presentata 25/11/22, convalidata 16/07/2024 e accreditata 10/10/24 ... indicativamente come range, terrei buoni 2 anni! Senza diventare matti sul controllare costantemente perchè tanto non vuol dire purtroppo nulla...ho già fatto il conto per la presentazione fatta il 18/09/2024 che mi arriverà ad agosto di quest'anno . ahahah se arriva prima bene, altrimenti controlerò.....
ci credo che è arrivata dopo 2 anni l'hai presentata oltra il tempo limite... vanno inviate entro settembre, tu l'hai fatta a novembre sei finito nell'anno successivo, di norma se presenti la domanda nei termini, il bonifico arriva entro il 31 marzo, vedrai che quest'anno che l'hai fatta entro settembre arriva molto prima

ci credo che è arrivata dopo 2 anni l'hai presentata oltra il tempo limite... vanno inviate entro settembre, tu l'hai fatta a novembre sei finito nell'anno successivo, di norma se presenti la domanda nei termini, il bonifico arriva entro il 31 marzo, vedrai che quest'anno che l'hai fatta entro settembre arriva molto prima
no non è esatto, innanzitutto c'è differenza tra modello redditi e modello 730, ma per il 2021 Redditi pf2022 la scadenza era stata prorogata a novembre.... in seguito il termine è stato stabilizzato ad ottobre

Alto