Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Offro questa assistenza finanziaria a chiunque si trovi in difficoltà finanziarie per quanto riguarda la scuola o l'istruzione dei propri figli. Questo vale anche per chiunque voglia intraprendere progetti diversi ma sia stato respinto dalle banche o sia inserito in una lista nera. Non esitate a contattarmi, poiché ho a disposizione un capitale per aiutarvi a superare le vostre difficoltà finanziarie. Grazie. Email: [email protected]

Ieri mi si aggiornato il casetto fiscale. Erogazione in corso 10/12. Sul conto non c'è nulla.
Di solito a me esce "accreditato" dopo aver gia' ricevuto i soldi...non ho mai visto scritto la data del pagamento.Sempre aggiornato dopo l erogazione..sono piu' di sei anni che lo faccio e sempre cosi e' stato .magari cambia per ogni regione o citta',non saprei allora...io condivido la mia esperienza..comunque sia,vedrai che arriveranno entro fine mese☺️

In toscana stamani è apparsa la dicitura " EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 10-12-2025 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO "
Ottimo lavoro, siete in ritardo di 7 giorni..

Alto