Grazie Alex. Si, risulta come a tutti gli altri, erogazione al 7-12 ecc... onestamente pensavo di ritrovarmelo in busta paga, ma forse per cifre alte non è prassi. L'importante è che arrivi. Buona serataSi , arriva per posta... hai visto gli aggiornamenti sul sito agenzia delle entrate del tuo rimborso?
Arriva tramite raccomandata intestato a poste italianeAnche io sono nella vs stessa situazione, la modalità di pagamento è Assegno vidimato per una cifra di poco superiore a 5000. Però il mio sostituto d'imposta dovrebbe essere l'azienda per la quale lavoro.
Ad ogni modo, l'assegno si riceve via posta? sono ignorante in materia e non ho mai ricevuto un assegno vidimato.
Grazie a chi risponderà
Per quanto tempo avete avuta dicitura "richiesta ricevuta dall'ufficio competente"??
Si ma ora sono nella stessa situazione di tutti, infatti il sito aDe riporta lo stato di pagamento in corso tramite assegno vidimato. Restiamo I attesa del postino... buona giornatasopra i 4000 euro i tempi so che sono un pò più lunghi per controlli