Lo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggiIo ho provato a chiamare, ma non c'è una voce che mi permette di parlare con un operatore
Lo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggiIo ho provato a chiamare, ma non c'è una voce che mi permette di parlare con un operatore
Cmq se hanno già pagato alcune regioni, spero che anche per le nostre il pagamento sia a breveLo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggi
Secondo me non dobbiamo avere troppe speranze, anziCmq se hanno già pagato alcune regioni, spero che anche per le nostre il pagamento sia a breve
Sono rimasta con 50 euroSecondo me non dobbiamo avere troppe speranze, anzi
Anche io ho vissuto tempi migliori, ma l'unica cosa che posso fare è imparare da questo e l'anno prossimo avere un lavoretto per mettere il sostituto d'impostaSono rimasta con 50 euro
Io ce l'ho da anni il lavoretto, ma è il solito contratto a chiamataAnche io ho vissuto tempi migliori, ma l'unica cosa che posso fare è imparare da questo e l'anno prossimo avere un lavoretto per mettere il sostituto d'imposta
E non si poteva usare come sostituto d'imposta?Io ce l'ho da anni il lavoretto, ma è il solito contratto a chiamata
Purtroppo mi hanno detto di noE non si poteva usare come sostituto d'imposta?
Io sono della Sardegna più precisamente sono di Olbia, oggi non ho trovato nessun rimborso, come a tutti voi ragazzi ed io sono Postepay. Però inoltre mi hanno cercato di rassicurare che i soldi ci sono già dentro il conto solo che li vedrò più o meno entro il 31 dicembre se non prima, io spero prima perché sono spiantatoche regione sei?