Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

costabile

Utente
Allora ci sono tempo previsti se hanno detto dal 15 al 22 nn credo che prendono in giro milioni di persone io spero con tutto il cuore che arrivino prima di natale per rendere un natale felice e sereno a tutti .
 

simysimy

Utente
Allora ci sono tempo previsti se hanno detto dal 15 al 22 nn credo che prendono in giro milioni di persone io spero con tutto il cuore che arrivino prima di natale per rendere un natale felice e sereno a tutti .
Il fatto è che in rete non si trovano circolari dell' agenzia delle entrate o leggi in cui sia scritto chiaramente entro quando devono pagare i rimborsi per i contribuenti senza sostituto d'imposta. Io ho cercato in lungo e in largo su internet e non ho trovato nulla. Se qualcuno ha un link s fonti ufficiali e istituzionali per favore lo condivida qui, grazie!
 

alessioma

Utente
Anche io attendo, ansioso, il rimborso su IBAN del 730/2022 allorchè ieri mi è arrivata una PEC dall'agenzia delle entrate di Perugia per una rata TARI non pagata con scadenza 27/12/2023, ed ovviamente gli ho risposto molto cortesemente "attendo prima che mi disponete il bonifico del 730/2022 di euro x... dopo pagherò con calma la rata TARI, uso la stessa Vostra moneta! Distinti Saluti"..... Solo così si può protestare! Ciao
 
ragazzi io ho stesse diciture vostre, convalidata il 18/11 ma ho messo modalità di pagamento: ACCREDITO e ho letto che qualcuno ha detto che gli accrediti sono partiti prima degli iban, siete sicuri? E soprattutto l'accredito sempre sulla carta o è fatto in qualche altra modalità? Per ora niente anche a me
 
Alto