Devi aspettare domaniNiente
Devi aspettare domaniNiente
Penso che questo si aggiorni dopo il pagamento.Stessa situazione. Stessa dicitura: "Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Modalità di pagamento ACCREDITO"
Bah. Non so più cosa sperare. Magari nei giorni non festivi, c'è possibilità che arrivi.
Confermo.. l'agenzia delle entrate mi ha detto che arriva prima il bonifico dell'aggiornamento sul sitoPenso che questo si aggiorni dopo il pagamento.
Domani ci dovrà essere, l’anno scorso è stato accreditato il 22/12/2023Confermo.. l'agenzia delle entrate mi ha detto che arriva prima il bonifico dell'aggiornamento sul sito
Purtroppo se dovessimo basarci sull'anno scorso dovrebbe già essere arrivato a tutti.. hanno tempo fino al 31.. se non fino a marzoDomani ci dovrà essere, l’anno scorso è stato accreditato il 22/12/2023
Voglio i soldi d i oooo caaaaaMa non dire cionate l’anno scorso mi sono arrivati a novembre
Alessiooo voglio i soldiiiiiComunque se stiamo qua a scannarci non cambia nulla ragazzi purtroppo siamo tutti sulla stessa barca… speriamo bene per domani perché a tante persone servono per passare un Natale più sereno, per fare dei regali ai propri cari…
Ma non dipende da noi e lo Stato la mafia ci usano come burattini.
Speriamo bene per domani ma non è niente di sicuro vi auguro una buona serata.