napoli1926
Utente
Ragazzi buonasera a tutti una delucidazione da parte vostra... ma cos'è questa novità della compensazione? Cioè ma è x delle specifiche cartelle o debiti in generale che siano multe o altro?
Relative a tutti i debiti che hai con l’agenzia delle entrate che non hai pagato e che sono superiori ai 1500 euro. Ottima cosa così si smaltisce il carico della riscossione.Ragazzi buonasera a tutti una delucidazione da parte vostra... ma cos'è questa novità della compensazione? Cioè ma è x delle specifiche cartelle o debiti in generale che siano multe o altro?
Relative a tutti i debiti che hai con l’agenzia delle entrate che non hai pagato e che sono superiori ai 1500 euro. Ottima cosa così si smaltisce il carico della riscossione.
Ma scusami debiti anche 7/8 anni fa? Io avrei qualche sospeso con loro ma non mi hanno inviato nessuna notifica di compensazione...Relative a tutti i debiti che hai con l’agenzia delle entrate che non hai pagato e che sono superiori ai 1500 euro. Ottima cosa così si smaltisce il carico della riscossione.
Anche debiti con altri enti purché iscritti a ruolo. Arriverà una lettera nei prossimi giorni con invito alla compensazioneMa scusami debiti anche 7/8 anni fa? Io avrei qualche sospeso con loro ma non mi hanno inviato nessuna notifica di compensazione...
ANCHE A ME NIENTEBuongiorno
Qualcuno è ancora in attesa dell ordinativo di pagamento
Io ancora niente
Io ho un debito di un bollo auto, per cui ho ricevuto lettera da ADer di € 300 ... possibile che ho ancora " in attesa di ordinativo di pagameto " per questo motivo ?Anche debiti con altri enti purché iscritti a ruolo. Arriverà una lettera nei prossimi giorni con invito alla compensazione