laura861215
Utente
Ma il fatto è che non c'è manco l ordinativo di pagamentoGià...mancheranno fondi come minimo.....
Ma il fatto è che non c'è manco l ordinativo di pagamentoGià...mancheranno fondi come minimo.....
eeh no certo, se ci fosse l'ordinativo avremmo i soldi in 15 gg... se la prendono comoda per quelloMa il fatto è che non c'è manco l ordinativo di pagamento
Quindi dici che dovremmo aspettare ancora più di 15 giorni?? No vabbè per caritàeeh no certo, se ci fosse l'ordinativo avremmo i soldi in 15 gg... se la prendono comoda per quello
Si certo.. Purtroppo le indicazioni di rimborso sono "DA 1 A 5 ANNI" per riceverlo. non hanno una tempistica precisa.Quindi dici che dovremmo aspettare ancora più di 15 giorni?? No vabbè per carità
Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamentoSi certo.. Purtroppo le indicazioni di rimborso sono "DA 1 A 5 ANNI" per riceverlo. non hanno una tempistica precisa.
Ti riferisci al PF21con data di convalida 16/07/2024?Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamento
Bene, potrebbero averlo fatto ( potrebbero essere con data valuta 15 ottobre per dire)Oggi mi è uscito a breve appariranno i dati del pagamento