Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730... quando??

Sparvy

Utente
Salve a tutti
sono in naspi da un anno per cui nel mio solito 730(semplificato) presentato a maggio ho messo "senza sostituto" e sul sito ADE vedo la ricevuta "730 accolto"

Ho sentito dire che persone in naspi negli anni passati hanno ricevuto il rimborso già a settembre dello stesso anno di presentazione.

Qualcuno sa quando ci saranno i rimborsi orientativamente ?

Ultima modifica:
Buongiorno, a me ancora sul sito dell'agenzia dell'entrate non appare il rimborso (2024) relativo alla dichiarazione effettuata per quest'anno, in cui come sempre è visibile importo e aggiornamenti in merito all'emissione del rimborso.

A qualcuno di voi esce già o si deve ancora aggiornare il sistema?

Buongiorno, a me ancora sul sito dell'agenzia dell'entrate non appare il rimborso (2024) relativo alla dichiarazione effettuata per quest'anno, in cui come sempre è visibile importo e aggiornamenti in merito all'emissione del rimborso.

A qualcuno di voi esce già o si deve ancora aggiornare il sistema?
Io vedo solo la ricevuta nella sezione "dichiarazione inviata" ma non vedo aggiornamenti

Salve a tutti e ben trovati come ogni anno siamo qui.
Io ho fatto 730 senza sostituto il datore di lavoro non lo anticipa e x cui non ho avuto scelta...la domanda mia è ma nel cassetto fiscale vi appare ancora dichiarazione pervenuta?

Alto