Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso 730 anno scorso NON EFFETTUATO!

M

Maria

Ospite
Ciao a tutti.
Avrei una domanda per la presentazione del modello 730 che devo effettuare settimana prox.
L'anno scorso il datore di lavoro (oramai ex datore di lavoro) non ha effettuato il rimborso previsto nel mod.730 per dimenticanza (non c'era nessuna altra motivazione a riguardo).
Nel cud 2006 redditi 2005 però non indica che questo rimborso non è stato effettuato (nonostante gli sia stato detto) e, fortunatamente, neanche che è stato rimborsato (anche perchè non è stato rimborsato)
Come mi devo comportare per poter ricevere tale rimborso con la presentazione del modello 730 di quest'anno?
Devo indicarlo nel mod 730/2006 e che documentazione devo allegare?
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto.
ciao, Maria

SRL TRASFORMATA IN SAS

UNA SOCIETA' S.R.L. SI E' TRASFORMATA IN S.A.S. A MARZO 2005 .

SECONDO VOI COME DEVO COMPORTARMI PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ?

DOVRO' FARE L'UNICO 2006 NORMALMENTE O CI SONO ALTRI ADEMPIMENTI ??

GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI !!

RIPROPONGO:rimborso 730 anno scorso NON EFFETTUATO!

Ciao a tutti.
Avrei una domanda per la presentazione del modello 730 che devo effettuare settimana prox.
L'anno scorso il datore di lavoro (oramai ex datore di lavoro) non ha effettuato il rimborso previsto nel mod.730 per dimenticanza (non c'era nessuna altra motivazione a riguardo).
Nel cud 2006 redditi 2005 però non indica che questo rimborso non è stato effettuato (nonostante gli sia stato detto) e, fortunatamente, neanche che è stato rimborsato (anche perchè non è stato rimborsato)
Come mi devo comportare per poter ricevere tale rimborso con la presentazione del modello 730 di quest'anno?
Devo indicarlo nel mod 730/2006 e che documentazione devo allegare?
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto.
ciao, Maria

Re: credito irpef da 730 non rimborsato

ho fatto il 730/2004 per il periodo d'imposta 2003 dal quale risulta un credito irpef di 700 euro. il datore di lavoro pur avendo ricevuto tutta la relativa documentazione dal CAF non mi ha mai rimborsato questo credito. Allo stato attuale non lavoro piu per questa ditta e percepisco una pensione di invalidità. come posso fare per recuperarre questo credito? posso fare un 730/2006 o Unico 2006? grazie mario

Alto