Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborsi spese

S

savery

Ospite
RE: Rimborsi spese "pie' di lista"!

<HTML>Per essere idoneamente documentati, basta che vi sia una lettera d'incarico e una nota spesa firmata dal dipendente dove si allegano tutte le RR.FF. intestate alla ditta e con il riporto del nome del dipendente ?</HTML>
 
R

Rossella

Ospite
RE: Rimborsi spese "pie' di lista"!

<HTML>-Sì uso un unico conto di costo.
-Sì sono idoneamente documentati (eccetto le mance o i parcheggi a pagamento che vengono dichiarate dietro responsabilità del dipendente a questo del resto serve il metodo piè di lista).
-No non le indichiamo in busta paga.
-La lettera di incarico è della società nei confronti del dipendente, lo stesso che farà la nota spese col metodo a piè di lista quindi le fatture possono essere semplicemente intestate alla società senza riferiemnti al dipendente (le date e il luogo di emissione corrisponderanno con le date di incarico per il dipendente)</HTML>
 
Alto