Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Riflessione Colorata"

Contabile

Utente
Vivo i colori di un arcobaleno nella vita di ogni giorno!​

Questo il motto che da anni mi porto dentro e che porto ad esempio ai miei figli poiché ritengo la vita un mare immenso di colori.

Da ieri sera qualcosa è cambiato e la mia faccia ed il mio umore son diventati :(

Il motivo? "La sinistra - L'Arcobaleno"

Non me ne vogliano gli entusiasti di sx politicamente parlando, ma vedo il mio arcobaleno non più colorato e scintillante come prima. :confused:

Riferimento: "Riflessione Colorata"

Vivo i colori di un arcobaleno nella vita di ogni giorno!​

Questo il motto che da anni mi porto dentro e che porto ad esempio ai miei figli poiché ritengo la vita un mare immenso di colori.

Da ieri sera qualcosa è cambiato e la mia faccia ed il mio umore son diventati :(

Il motivo? "La sinistra - L'Arcobaleno"

Non me ne vogliano gli entusiasti di sx politicamente parlando, ma vedo il mio arcobaleno non più colorato e scintillante come prima. :confused:

caro contabile quello che dici è vero l'arcobaleno con suoi splendidi colori è fonte di gioia e serenità ma ti dico che da quando è stato preso a modello per la bandiera della pace mi sta legegrmento stretto per non dire altro, dato che spesso quelli che sventolano la bandiera della pace sono più cattivi e violenti di tanti altri. Riprendiamoci in ns arcobaleno fatto di serentià e allegria e senza identità politica:sun:

e allora cosa dovrei dire io che allo stadio tifando la nazionale non posso più dire "forza italia" senza passare per un sostenutore sfegatato del Cavaliere ...

e allora cosa dovrei dire io che allo stadio tifando la nazionale non posso più dire "forza italia" senza passare per un sostenutore sfegatato del Cavaliere ...

..sarà, ma secondo me questo rischio tu non lo corri davvero :D

si hai ragione: ho smesso di andare allo stadio ... è diventato troppo rischioso ... andarci

infatti ora è meglio guardare le comiche in tv, "qui parlamento a voi il godimento"

ciao

infatti ora è meglio guardare le comiche in tv, "qui parlamento a voi il godimento"

ciao

E' talmente "incasinata" la matassa....sembra che Bertinotti fede dichiarata Milanista,vedendo il Milan ultimamente urli a squarciagola Forza Italia!!! :confused:
Buona serata:yes2:

art. 29 costit. il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e GIURIDICA dei coniugi, vedere anche art. 97 c.c.
ora, se provocatoriamente un sindaco (ai piedi di un santuario) ha deciso di vietare i matrimoni di clandestini, non fa altro che applicare le nostre sacrosante leggi.
Ma il Prefetto (longa manu di coloro che son sospesi ai capelli dei senatori a vita) dice NO, il matrimonio si può fare!!!
Ma questi sono imb.......veramente o ci fanno!?
Come fa un clandestino a produrre tutta la documentazione civile atta a contrarre il matrimonio? Dove va va vivere se è clandestino? Forse nella mente del prefetto si è intrufulato un pensierino: se li faccio sposare ugualmente ho modo di dare anche una casa popolare...ergo...almeno 2 voti certi.
Boh.

volevo solo dire che, se ha ritenuto opportuno dire che tutti hanno diritto al matrimonio e, quindi, anche i clandestini (in contrapposizione al sindaco di Caravaggio) delle due l'una: o è soltanto un dire no a prescindere, oppure la strada l'han trovata per far sposare i clandestini.
In questo secondo caso, essendo il prefetto diretta emanazione dello stato (del governo) sicuramente la parte dallo stesso rappresentata (governo) riceverà le lodi dei clandestini e, quando saranno legittimate a votare.................
Ma lo sai che il mio comune ha stanziato 20.000 per mandare in carcere 3 o 4 persone per sostenere moralmente i carcerati extracomunitari??????
E a quelli che li controllano con 1180 netti mese, hanno concesso un aumento di 8 lordi.
Mi ha spaventato la manifestazione dei vigilantes davanti a palazzo Chigi e sai perchè: è la prima volta che scende in piazza gente in divisa "completa" (a buon intenditor!) e non è un buon segno:confused:

Alto