Salve a tutti ho anche io un problema simile ... a me è scaduto il contratto il 31 marzo e mi hanno mandato un sms sabato per dirmi che mi hanno fatto la proroga , io non ho ancora firmato . se rifiuto il lavoro perdo la disoccupazione?
sisi e a termine , il mio contratto e terminato il 31 marzo e mi hanno fatto la proroga fino al 31.05 che non ho ancora firmato... ma per motivi personali non voglio firmarla e ho paura che perdo la disoccupazione, prima di questo lavoro prendevo la disoccupazione e al termine mi hanno detto che se non mi rinnovano mi riparte da dove ero rimasta .avevo letto su internet che se rifiuto un lavoro non mi danno più la disoccupazione. spero che mi sono fata capire .chiedo Scusa ma non sono italiana e a volte non so farmi spiegare
Ciao, anche io ho un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, prorogato già 4 volte. Il termine dell'attuale proroga è il 30/05. Posso già avvisare che non effettuerò nessun' altra proroga e usufruire delle ferie rimaste? Potrò avere la disoccupazione?
Buongiorno, nella lettera di proroga non c'è scritta la motivazione mentre nella scheda interna aziendale hanno scritto che io sono stata assunta per la sostituzione di maternità