Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rifacimento intonaco-colore esterni condominio minimo.

Per usufruire del bonus 50% per ristrutturazione edilizia su parti comuni di un condominio minimo serve solo la fattura e il bonifico parlante? O serve anche una cila? Si tratta di lavoro in edilizia libera (tinteggiatura e risanamento).

Grazie

Ritengo che la tinteggiatura esterna non sia poi così tanto libera....
Senti il Comune...tabelle colori...comunicazione...30gg silenzio assenso...ecc ecc...

Non ho detto che non è edilizia libera, ho detto che non è poi così libera....tabelle colori, comunicazione, 30gg silenzio assenso, ecc ecc...

Ma tu credi veramente che se decidi di tinteggiare il condominio colore cacca o piscio non devi comunicarlo al Comune che verifica che il colore rispetti le tabelle colori deliberate dal Comune?

Considera che quando si tratta di tinteggiatura facciate molti regolamenti comunali pretendono la comunicazione anche mantenendo lo stesso colore....meglio che senti il Comune per non aver "sorprese amministrative" da parte del Comune...

Questo messaggio è per gli individui, a coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Sei pronto per la ricerca o riavviare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma è vietato bancario o la cartella era stata respinta la banca. Io sono una persona mi concedo prestiti che vanno da 1.000€ a 500.000€ a chiunque in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. individui seri e onesti. Grazie

Contattatemi al mio indirizzo email: [email protected]

Alto