Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rideterminazione valore terreni

daniroca

Utente
Buonasera,vorrei sapere se dagli importi degli f24 pagati x la rideterminazione del valore terreni posso risalire alla parte di valore attribuita dalla perizia a ciascun erede ...grazie a chi mi risponderà!
 

STUDIOCEL

Utente
lo saprai tu se riesci a risalire in modo corretto, cosa vuoi che sappiamo qui se i pagamenti sono stati fatti regolari e cosa comprendono..
... la perizia è l'unico documento che certifica che il terreno è stato regolarmente rivalutato e con che valore....come ti è stato già detto devi sollecitare il tuo cliente per fartela avere....
 

daniroca

Utente
Ci sono dei problemi e quella perizia nn riesco ad averla...mica sono scema che mi spacco la testa a capire se ce un altro modo se potessi fare in un altro modo...ho solo chiesto se si può risalire...
 

STUDIOCEL

Utente
Chiedi al tecnico che l'ha fatta, lui avrà certamente una copia...altre soluzioni per aver la certezza dell'importo riportato in perizia non ne vedo, è appunto inutile spaccarsi la testa per cercare soluzioni faidate quando l'unica cosa che fa fede è la perizia...perizia che deve essere conservata e presentata a richiesta dell'ade e presentata al notaio nel caso di passaggi di proprietà..
 
Alto