Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricordi di "banda del forum"....

emil

Utente
Visto l'indisponibilità di Entratel ho del tempo e Vi ho preparato una bella colazione virtuale!!!! (non ci prendete l'abitudine!) ;-)


 

Gio.

Utente
Tutto questo ben di [argomento delicato], se lo metto insieme a quello di ieri sera faccio una indigestione......tosti e determinati questi PIEMONTESI....!

 

prostaf

Utente
A Gio me che me chiami prostaf? Te sei dimenticato il mio nome???? Allora sei vecchio pe sonà la tromba!!! Senti, facciamo così, organizziamo una bella associazione .org......molto org! Per diffondere l'uso sano, giusto, misurato e appropriato, della TROMBAAAAAA!!!!!

P.s. A proposito sei stao bene in Austria????
 

Gio.

Utente
Prostaf in questo momento di TROMBAAAA e molto + vocale ma Sotto il segno dell'amicizia rimani Mauri, quando hai il contratto pronto per l'associazione sportiva dilettantistica fammi uno squillo, ops non telefonico di TROMBA!
AUSTRIA? Benissimo, tutto stupendo,ordinato,naturale nel verde pulito,educato montagne divine,con camminate intense tra boschi e vette,bagni in piscina e cul....in....aria alquanto apprezzata, a partire dai wusater tutto innaffiato in ottima birra e che vuoi di piu'.....concerto di tromba?
Ciao Maurizio e avanti tutta sempre e cmq con il sorriso sulle labbra,finche' si puo'....!
Buon lavoro.-
 

prostaf

Utente
Ottimo sono felice che ti sia trovato bene nella mia seconda patria, li il concetto di tromba lo hanno ben chiaro, dopo un piatto di spezlee un grostl oppure uno o due wurstl con krauti, una bella "bionda keiser,Gosser o paulaner", se po fa na bella passeggiata e na sonata .......de TROMBAAAAAA!!!! co l'aria frizzante de montagna la pressione sale e la TROMBA se sona mejo.:whoo:
Ciao Gio.
 

antonio47

Utente
ma ciaooooooooooooooooo
chi si rivede!!!
potreste dire: da che pulpito......ma io ho scuse plausibili.
Come state?
Che bello sentire parlare di ferie, anche se ormai sono passate. Io il 15 agosto ero in studio e per il resto...solo 1.5 gg di stacco. Non mi lamento, verranno periodi migliori.
Forza ragazzi, speriamo che i 35° passino e si possa organizzare un meeting vecchia maniera.
Abbraccioni a tutti
 

Luigia

Amministratore
Lella ciao, perchè dici che è complicato. se ci entri due giorni ti sei già abituata.! Mentre se vedi scritte strane da tradurre mandami una email, vedo cosa riesco a fare. comunque ciao.
 

lella

Utente
Saluti Luigia...scusate ma ho avuto molti problemi in famiglia.
beh....ora mi ci sono abituata ma non è facile entrare nel forum, a primo
impatto nella testata non si trova ....devo trovare la "porta" di accesso e
guardare dove c'è scritto Forum in mezzo a tante scritte.e poi altri banner
compaiono grandi e devo chiuderli. All'inizio addirittura tutto in inglese.
Ripeto...non è che sia così semplice a primo impatto capire come funziona, forse noi siamo veterani....ma se sono entrata la prima volta ...mi ci è voluto minimo
40 minuti per capire...
 
Alto