Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Richiesta Informazioni Bonus Aiuti 200€ Bug Legge

M_joo

Utente
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione corretta, se così non fosse mi scuso anticipatamente. Ho un problema per colpa di un bug legislativo almeno così credo basandomi sulle risposte date dall'ex datore di lavoro e dall'Inps e non so come fare... Avrei diritto al bonus x il reddito basso etc etc ma sono stato licenziato il 30/06. In Naspi da Luglio. Il datore di lavoro non mi ha dato il bonus in quanto la circolare dell'INPS stabilisce che tale bonus va erogato per le competenze di luglio o in forza nel mese di luglio. L'Inps eroga il bonus per coloro che erano in Naspi il mese di giugno e io lo sono da Luglio, quindi pur avendone diritto non percepirò nulla da nessuno, oltre al danno pure la beffa. Grazie 1000 a chi risponderà dandomi consigli o dicendomi cosa fare.
Saluti
Massimo

Ero a tempo indeterminato.. è un buco della legge mi sa... La speranza è che facciano recuperare il bonus nel 730..
Ma dubito...

E allora niente...col tempo indeterminato la condizione per avere diritto è essere in forza al 01/07 o essere in naspi a giugno...quindi non ne hai diritto

Alto