Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Richiesta info su stampa CU 2019 presso uffici INPS

Marco94ve

Utente
Buonasera, qualcuno mi sa dire se è concesso a chiunque (quindi ad esempio anche una persona giovane che ha percepito la Naspi) e non solo a determinate categorie (ad esempio anziani non autosufficienti) la stampa della CU 2019 presso gli uffici INPS ?
Di norma qualsiasi ufficio INPS è dotato di postazione self-service dove poter appunto stampare i documenti ?
Grazie
 

sebas80

Utente
Non saprei se tutte le sedi sono dotate di postazione, ma comunque per usare la postazione è necessario disporre del pin personale INPS, e avendo quello puoi farlo da qualsiasi PC anche senza andare all'ufficio.
 

Marco94ve

Utente
Non saprei se tutte le sedi sono dotate di postazione, ma comunque per usare la postazione è necessario disporre del pin personale INPS, e avendo quello puoi farlo da qualsiasi PC anche senza andare all'ufficio.
Visto che avevo fatto la domanda qua nel forum con il solo obiettivo di risparmiare carta e inchiostro, alla fine ho poi risolto recandomi presso l'ufficio INPS: mi sono messo in coda (nemmeno 15 minuti di attesa) e mi hanno stampato la CU direttamente presso uno dei vari sportelli.
Nell'ufficio, comunque, c'era anche un computer con collegata una stampante, che mi dava quindi l'idea di essere una postazione per stamparsi in autonomia i documenti, ma era tutto spento e non c'era nessuno intorno.
 
Alto