Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevute Contratti Locazione

Re: ricevute Contratti Locazione x valeria

I problemi maggiori son quelli di tua sorella, con 6 figli da crescere, non sicuramente quelli di giustificare il prelievo in contanti per regali..........auguri vivissimi.-
Buona giornata.-

[%sig%]

Grazie, ma praticamente mia sorella che ora ha 43 anni,la considero wonderwoman.... Avvocato, con 6 figli che riesce a gestire bene anche perchè lei è un piccolo caporale...... marito elettrauto ha l'attività sotto casa per cui i cicci vedono più lui- per di più ottimo cuoco. E i 2 più piccoli sono sempre da me la mattina anzi c'è Giorgia la piccolina che mi sta tirando i capelli.... BASTA CHE LE DO UN FOGLIO E LEI DIPINGE. Gli altri sono a scuola e asilo... L'unico che da problemi è il terzultimo Matteo, che è il più manesco e risponde anche a mia sorella...
Fancesco il penultimo non fa altro che mangiare dormire e gli piace la musica... gliela fai ascoltare e va in stand by.... musica jazz gli faccio ascoltare ... prossimamente blues.... almeno uno in famiglia a cui piace la musica..... e rimane estasiato quando sente Frank Sinatra.... Un mito di nipote...
Ciaoooo
Valeria

io opterei per la musica lounge, un buddha bar ad esempio o un cafè del mar!
rilassanti....a tenerli tutti e 6!
e a tua sorella data la giovane età, regalrei un bel televisore, si sa mai che ci scappasse il 7imo!
:)

Auguri per la bella famigliola, concordo con Saura vista la giovane eta' della mamma, ampi spazi al marito alla sera del tipo partite di tennis,spinning,ginnastica
pre-sciistica non vorrei mai che ci scappasse davvero il 7mo!
Ciaoo.-
:)

Spero di no..... altrimenti do forfait io.... perchè al sabato e la domenica si divertono con la zia.... che impazzisce!!!!

Ciaooo

Alto