Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricerca personale

G

GLOBAL SERVICE

Ospite
buongiorno,
mi domando perchè con tanta disoccupazione non si trovano impiegati e/o collaboratori da inserire in studio per seplice insrimento di dati contabili di primanota.
cercasi 2 figure su modena, 1 su pesaro
richiedesi esperienza software cosmo sispac e via libera.
saluti

posto fisso tempo indeterminato?
paga mensile?

so dati fondamentali, mica noccioline...

(cartello su auto: AAA Fra vende fiat panda 1980 cc900 tel ore pasti 333....
cartello apposto subito sotto : a fra, e magna tranquilloooooooo)

alberto......non ti conosco ma sei veramente fantastico.
hai ragione preso dalla rabbia di oggi non ho specificato nulla.
a modena sto cercando due figure per 6 ore in orario continuato dalle 9.30 alle 15.30
fisso mensile indeterminato secondo capacità effettive, se valida figura euro circa 600,00. solo per primanota che sia chiaro. se con piva cod.72300 stessi orari anche il doppio
su pesaro travato adesso.
ciao

Non si trovano perchè questo lavoro è una palla tremenda, a volte mi da la nausea, pieno di responsabilità scadenze e rotture di scatole.
Figurarsi farlo da dipendente per 600 euro al mese, meglio vendere palloncini 1/2 giornata a settimana ( però di domenica mattina e fatelo sto sacrificio), guadagni molto di più sei tranquillo, non hai responsabilità e riposi per 6 giorni e 1/2

sono interessata alla tua proposta di lavoro.
sono di camposanto (MO), attualmente lavoro per conto mio con p.iva e cod.attività 7412c. utilizzo i software del sole 24 ore via libera gestione contabile, bilancio europeo e dichiarativi!
se sei interessato contattami!!!

Alla mia proposta o a quella del global service?
Ma la mia era solo una idea, però si potrebbe organizzare, dopo le comunicazioni iva preparo un progetto e ne ridiscutiamo, magari facciamo un finanziamento agevolato, voglio fare le cose in grande stavolta....

Se ricerchi personale....fai una bella inserzione, rivolgiti all'agenzia dell'impiego, a qualche società di outsourcing management o a qualche team di professionisti.

sono interessato alla proposta formulata dalla global service.
Mi chiamo Salvatore Damiano e sono lauerato in economia e commercio

Cavolo ma io vi offro il doppio di global service per una mezza giornata la domenica e nessuno è interessato, senza responsabilità, senza stress.......,mentre la dovete sgobbare tutta la settimana su un computer a immettere fatture........., io vi offro il contatto con la gente, all'aria aperta, nelle migliori piazze d'Italia,
Salvatò e tu con una laurea vuoi andare a reghistrar fatture

Alto