Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricerca beni pignorati

Petenjo

Utente
Lo scorso anno mi hanno pignorato un'auto, una moto ed un gruppo elettrogeno per un procedimento ed una serie di server per un altro.

Ovviamente al pignoramento ci sono arrivato eprche' ho da sempre detto all'avvocato che non intendevo pagare la controparte che secondo me aveva fatto male dei lavori, comunque:

per il primo procedimento i beni (auto moto e gruppo) sono stati asportati e come custode e' stato nominato il deposito giudiziario.

per il secondo invece i beni sono stati asportati in un secondo momento e sono stato nominto io come custode.

Per i secondi, che all'asta non sono stati venduti, sono stato convocato per riprendermeli pagando alcuni giorni di deposito ed il procedimento si e' chiuso.

Per auto, moto e gruppo non ho mai saputo piu' nulla tant'e' che ho epnsato fossero stati vendut all'asta.
Ho pero' fattof are la visura delle targhe, per scrupolo, e scopor che per entrambi sono ancora io l'intestatario.

Immagino quindi che i beni snon siano stati venduti e che stiano marcendo nel deposito di chissa' dove dato che io non ho mai avuto copia del verbale asporto e tantomeno avvisato della loro vendita non vendita.

Ho provato ad andare al tribunale per chiedere copia dei fascicoli (ho i numeri) di riferimento ma non ne vengo a capo perche' fra terminali spenti, numeretti di attesa fantomatici non riesco a capirci nulla.

Suggerimenti o c'e' un avvocato che abbia "agganci" da come mi dicono dato che gli unici che conosco io non si occupano di pignoramenti - vista la nota- incasinata macchina burocratic?
non vorrei non riprendermeli perche' magari di deposito mi costerebbero piu' delloro valore ad oggi.

Grazie
 
Alto