M
Maria
Ospite
Un'impresa edile ha sottoscritto un contratto con un fornitore per l'acquisto di materie suss.. Una parte è stata consegnata e pagata dietro emissione di fattura, un'altra parte, invece, al 31/12 risulta prodotta ma in giacenza presso il fornitore.
Avendo già ricevuto i relativi ricavi da parte dell'ente committente (vi chiederete come sia possibile.....ma vi assicuro che è così) ed avendo emesso fattura nei confronti di quest'ultimo, posso considerarli come ricavi non di competenza e quindi rinviarli al 2005, momento in cui verrà sostenuto il costo?
Oppure cosa fareste voi?
[%sig%]
Avendo già ricevuto i relativi ricavi da parte dell'ente committente (vi chiederete come sia possibile.....ma vi assicuro che è così) ed avendo emesso fattura nei confronti di quest'ultimo, posso considerarli come ricavi non di competenza e quindi rinviarli al 2005, momento in cui verrà sostenuto il costo?
Oppure cosa fareste voi?
[%sig%]