Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricarico

Riferimento: Ricarico

Ciao grazie per le risposte e in effetti nel ricorso ho proprio indicato le sentenze della cassazione che riguardano le presunzioni...speriamo sia
sufficiente..

volevo avere anche un appiglio reale e realistico derivante dalla fattispecie concreta..dato che l'age mi ha risposto che ribadiscono i valori del ricarico bassi volevo un vostro consiglio...

per me sempre prezioso!

Ciao Natalia

Si grazie lo so .....ho fatto anche ricorso ....devo fare la replica all'agenzia e volevo chiedervi un consiglio solo sul ricarico visto che loro ribadiscono che lo scostamento dai ricavi è alto ( di 30.000 circa).

Grazie

Natalia

dovresti spiegarti meglio.. se già hai proposto ricorso le motivazioni dovresti averle già esposte nel ricorso stesso al quale al limite puoi in seguito nei modi e tempi previsti allegare ulteriori memorie ma sempre in merito ai motivi indicati in sede di ricorso..
ma se già l'hai fatto non si capisce che consigli vuoi in quanto quello che è fatto è fatto..
non è che invece stai parlando di inviti al contraddittorio e proposte di accertamento con adesione?

ciao

Carissimo conosco la differenza tra contraddittorio e ricorso in Commissione.....ciao e buon lavoro

Natalia

Carissimo conosco la differenza tra contraddittorio e ricorso in Commissione.....ciao e buon lavoro

Natalia

ok.. ma se dici che hai già fatto ricorso e chiedi poi ora qui cosa esplicitare in merito a quanto ti contestano, il ricarico, non riesco a comprendere a che punto sei tutto qui...

per inciso ne ho uno anche io simile, sds, + ricarico medio del settore + antieconomicità..

ciao

Ciao quando si fa ricorso visto che poi si va in udienza magari si può spiegare al giudice la situazione con argomentazioni valide..per tale motivo chiedevo sinceramente il ricorso secondo la scrivente è un atto introduttivo del contraddittorio giuridico e per questo si può chiedere in seguito l'udienza di trattazione....spero di aver chiarito il perchè della mia domanda...ritengo inoltre che rimanere informati per la nostra professione sia basilare per cui ....non do mai nulla per scontato..ciao buon lavoro!

Natalia
Ps peccatoche sul ricarico abbiamo detto pochino!

ma guarda che nessuno da niente per scontato..
i motivi andavano scritti nel ricorso nel quale chiedi la pubblica udienza (o comunque l'istanza la puoi depositare dopo) e li nei 3 minuti che ti danno per parlare puoi illustrarli a voce..
se le tue doglianze sul ricarico non le hai inserite per iscritto non credo tu possa andare in commissione e avanzare motivi in merito a questo..

ciao

Ciao nel ricorso ho indicato:

1) che essendo la zona depressa economicamente ricavi sono necessariamenti bassi rispetto alla media di settore

2) che si è cercato di tenere i prezzi bassi per cercare di attirare la clientela verso tale zona

3) che si cercava di reperire clientela mancante tramite le vendite con annunci su e.bay...ma di scarso successo
più tutte le altre motivazioni del mio ricorso che si basano sulle sentenze della corte costituzionale che qui non dico per non andare fuori tema...(il ricarico)

Secondo voi mi accettano tali circostanze?

Grazie a tutti anche a Jovinco cosi preparato..

Natalia
Buon lavoro..

Alto