Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Riattivazione naspi in caso di dimissioni periodo prova con contratto inferiore ai 6 mesi

Ciao a tutti, ho visto che avevi il mio stesso problema.
Io prendo la naspi e l'ho sospesa perché avevo trovato un nuovo lavoro ma nel periodo si prova ho visto che non faceva per me e l'azienda non mi aiutava nel fornirmi le spiegazioni per quel lavoro così ho deciso nei giorni di prova di dare le dimissioni, volevo sapere se dopo aver sospeso la naspi per questo lavoro e aver dato le dimissioni nel periodo di prova io posso riprendere a percepire ancora la mia naspi?
Ciao! Allora io non lo so come andrà a finire perché devo vedere a dicembre se la naspi mi verrà ancora data.
Io l'unica cosa che non ho fatto è proprio sospenderla perché avevo chiamo inps e mi era stato detto che con un contratto inferiore a 6 mesi non c'era bisogno di sospenderla facevano tutto loro d'ufficio.
Ti posso dare maggiori info il mese prossimo se inps mi continuerà a dare la naspi.
 
Ciao! Allora io non lo so come andrà a finire perché devo vedere a dicembre se la naspi mi verrà ancora data.
Io l'unica cosa che non ho fatto è proprio sospenderla perché avevo chiamo inps e mi era stato detto che con un contratto inferiore a 6 mesi non c'era bisogno di sospenderla facevano tutto loro d'ufficio.
Ti posso dare maggiori info il mese prossimo se inps mi continuerà a dare la naspi.
Ciao! Ok va bene ti ringrazio tantissimo
 
Alto