Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reverse charge

Re: bah

veramente è da un po che mi sto astenendo kob, ne avrò scritti pochissimi ultimamente..

secondo me scrive messaggi non adatti al forum? e secondo te kob? io ne scrivo ancora di piu?

io kob non solo non darò piu risposta allo sragionazzo, ma credo manco a te.. non credo ne valga la pena..

e mi pare che in quasi 4 anni qui, di aver scritto piu di argomenti fiscali (anche se non alla grande, ci mancherebbbe) che di altro..
ma mi sa che a te ne son sfuggite di cose..

oh, se vuoi parlare alla grande di questioni fiscali, iscriviti al forum dello sragionazzo, qui ormai non si fa che galleggiare no? (scritto da qualche altro questo, chissà perchè la gente interviene solo per commenti cosi, mai per contribuire alla discussione)

saluti

Re: Basta con questi messaggi: danno fastidio solo a me?

Ieri su un sito web ho letto questa frase:
"Sono naturalmente bene accetti consigli, idee, suggerimenti, e, perchè no, anche critiche, purché costruttive, volti a migliorare i contenuti del sito"

Chi predica bene, razzola male...o meglio razzolava male ( devo ammettere, salvo qualche spot "involontario" che i suoi toni sono più garbati ultimamente).

A nessuno è precluso l'accesso a questo forum...purchè rispetti quelle quattro regole di buona educazione.

Re: invece io no, non son sicuro tu abbia capito

io però davvero non son sicuro se hai capito tu..
ti aspetto alla prima provocazione dello sragionazzo.. e voglio vedere se sarai cosi obbiettivo come dici di essere

ma sai, data l'esperienza avuta, concedimi di dubitarne parecchio.

Re: invece io no, non son sicuro tu abbia capito

..dai ...

"non è pubblicità, è semplicemente la firma"

(è un sistema carino per eludere le regole)

se va bene al f-team....non possiamo intervenire in quanto siamo solo ospiti.

Re: qualcosa però mi sfugge..

ok.. e non ho detto questo io?
al "infischio e tasse" sta bene.. gli ha concesso di fare tutto e di piu..

quindi di che ci si lamenta ora? o, se ti lamenti fallo sempre e non solo a senso unico..

marlin vedi, io son stufo di provocazioni da parte di quel soggetto.. a te ti ha chiamato anche marlina, che non capisci nulla di iva (anzi a dir la verità ha detto che di iva non capisci una m...)

ora se questo è esprimersi con toni garbati e oh poverino lui che fa.. ma nulla.. non fa nulla.. beh.. mi sa che davvero mi sfugge qualcosa..
oppure.. se prima il fatto che avesse aperto un sito .com dando dati falsi (questo io non so se sia vero o meno, l'hai scritto tu), oppure non pubblicandoli affatto (e questo è dato della sua natura, della sua scorrettezza di fondo), ora va bene, anzi è diventato pure simpatico..
beh veramente.. mi par si dicano le cose per come gira il vento..

opinione mia
saluti

Re: qualcosa però mi sfugge..

Ho delle difficoltà a provare simpatia per le persone che non conosco.

Figurati...per una persona che non esiste.

Comunque la sua attendibilità e la sua professionalità è sintetizzata in questo suo avviso:

"ATTENZIONE: questo sito non offre prestazioni di carattere professionale, ma rappresenta semplicemente uno spazio amatoriale creato per puro passatempo. Pertanto, se ritenete che i contenuti di questo sito possano involontariamente contenere violazioni o irregolarità o ledere diritti altrui di qualunque genere, potete comunicarlo all'indirizzo indicato nella sezione Contatti e provvederemo immediatamente a rimuoverli."

Alto