Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica servizi---> aiuto!!!

Buongiorno,

ho bisogno di aiuto per la compilazione della sezione IV RETTIFICA SERVIZI in via telematica.

Nel mese di settembre ho fatto 2 Note di accredito per storno TOTALE di 2 fatture fatte 1 a marzo ed 1 ad prile.

Da quello che ho capito dalle istruzioni per il cartaceo, dovrei solo compilare la parte che riguarda:

- Sezione doganale
- Protocollo (es: nel mio caso n° protocollo 1000N/13, MI DA LA POSSIBILITà DI INSERIRE SOLO IL NUMERO SENZA LETTERA E SENZA BARRA 13!!!, VA BENE LO STESSO?)
- Progressivo sezione III (E' IL NUMERO DELLA RIGA?????)

gli altri campi li devo lasciare in bianco.

Prego qualcuno che fa queste cose abitualmente di confermarmi tale procedura per cortesia o viceversa di darmi qualche indicazione per la compilazione. Grazie
Valentina
 

biosgea

Utente
stesso quesito, solo che a me in fase di invio trova un errore del nr.protocollo e/o progressivo. ho controllato e secondo me ho scritto correttamente. potete chiarirmi: il numero di protocollo da scrivere è solo la parte numero? se ad esempio fosse 002010/U cosa metto? grazie
 

biosgea

Utente
bene, anzi male, visto che io inserisco solo la parte numerica e mi da errore in fase di invio. sono strasicura che tutto il resto è corretto. noto solo che nel mio protocollo ci sono anche due zeri davanti che io scrivo ma poi non li tiene.
 
bene, anzi male, visto che io inserisco solo la parte numerica e mi da errore in fase di invio. sono strasicura che tutto il resto è corretto. noto solo che nel mio protocollo ci sono anche due zeri davanti che io scrivo ma poi non li tiene.
In effetti, sono andata a controllare i numeri di protocollo, sulla ricevuta che stampa del dettagli mi dava un numero tipo:
17882N/13 mentre nella consultazione elenchi intra presentati, lo stesso numero me lo dava con uno ZERO davanti (017882N/13), io ho messo il numero 17882 e me lo ha accettato senza problemi.

spero di essere stata d'aiuto.

Saluti.
Valentina
 
Alto