Buongiorno,
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere questo quesito:
vorrei partecipare a un bando che ha il seguente punto:
[...] in analogia alle diposizioni del D. Lgs
297/2002 e del D. Lgs 150/2015, in caso di rapporti di lavoro svolti prima dell’avvio del progetto
ammesso a finanziamento, il destinatario non dovrà aver superato le seguenti soglie di reddito,
calcolate nell’anno solare:
euro 8.000,00 lordi imponibili IRPEF presunti per tutto l'anno in corso per i redditi da
lavoro dipendente
euro 4.800,00 per i redditi da lavoro autonomo
euro 8.000,00 in caso di concorso di più tipologie lavorative"
Io dal 21 marzo ho un contratto co.co.co fino al 30 aprile, prorogato fino al 30 maggio e probabilmente lo sarà di nuovo fino al 30 giugno. Il compenso previsto è 7€ lordi l'ora, con un minimo di 60 ore mensili. In pratica vengo pagato inbase alle mie ore di lavoro effettive. Ora, come faccio io a sapere la mia retribuzione lorda annua e se rientro in questa fascia?
Spero che possiate aiutarmi!:dead:
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere questo quesito:
vorrei partecipare a un bando che ha il seguente punto:
[...] in analogia alle diposizioni del D. Lgs
297/2002 e del D. Lgs 150/2015, in caso di rapporti di lavoro svolti prima dell’avvio del progetto
ammesso a finanziamento, il destinatario non dovrà aver superato le seguenti soglie di reddito,
calcolate nell’anno solare:
euro 8.000,00 lordi imponibili IRPEF presunti per tutto l'anno in corso per i redditi da
lavoro dipendente
euro 4.800,00 per i redditi da lavoro autonomo
euro 8.000,00 in caso di concorso di più tipologie lavorative"
Io dal 21 marzo ho un contratto co.co.co fino al 30 aprile, prorogato fino al 30 maggio e probabilmente lo sarà di nuovo fino al 30 giugno. Il compenso previsto è 7€ lordi l'ora, con un minimo di 60 ore mensili. In pratica vengo pagato inbase alle mie ore di lavoro effettive. Ora, come faccio io a sapere la mia retribuzione lorda annua e se rientro in questa fascia?
Spero che possiate aiutarmi!:dead: