Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

requisiti per amministratore di condominio

V

Viviana

Ospite
<HTML>Mi piacerebbe sapere con certezza quali sono i requisiti obbligatori per un amministratore di condominio; esistono corsi per poter accedere alla professione e tali corsi sono obbligatori?
Grazie</HTML>

<HTML>io sarei + chiaro, x fare l'amm.re di condominio non sarebbe necessaria nessuna caratteristica particolare, ma prova a farlo senza un po' di informazioni e consapevole dellle responsabilita' che comporta.

esistono delle associazioni che fanno corsi di formazione ai quali ti consiglio di parteciapre x conoscere meglio la materia.</HTML>

<HTML>il quesito era chiaro: "Quali sono i requisiti OBBLIGATORI...". ripeto, nessun requisito obbligatorio. che poi sia necessario conoscere leggi regolamenti etc. è un'altra cosa. o no?</HTML>

<HTML>Grazie a tuuti per le informazioni, in effetti volevo sapere se fossero necessari requisiti OBBLIGATORI per poter intraprendere questa professione, dopo di che penso che sia assolutamente necessario frequentare un corso per essere meglio qualificati e fare con serietà la professione.</HTML>

Alto